fbpx

TORINO

Museo Egizio e Reggia di Venaria

Viaggio in Pullman

Weekend

7 e 8 Settembre 2019

2 giorni e 1 notte

Torino

Italia

PROGRAMMA DI MASSIMA:

Sabato 8 settembre Torino

Ore 6.00 ritrovo dei partecipanti al viaggio presso il Piazzale Coop di Via Faentina dove il personale dell’agenzia accoglierà il gruppo. Successiva partenza per Torino con pullman riservato. E’ prevista una fermata a Bologna come ulteriore punto di carico dei partecipanti al viaggio.

Lungo il percorso saranno organizzate le dovute soste per il ristoro. Arrivo in hotel intorno alle ore 12.00. Disbrigo delle pratiche di check in e, se possibile, sistemazione nelle camere riservate. Pranzo libero.

Alle ore 15.00 incontro con la guida ed inizio della prima parte di visita della città con incluso l’ingresso al Museo Egizio, il più antico museo del mondo interamente dedicato alla cultura egizia. Alle ore 18.00 termine della visita guidata e tempo libero per shopping o visite libere individuali ad altre attrattive della città, come per esempio, al Museo del Cinema all’interno della Mole Antonelliana, uno tra i monumenti simbolo della città. Cena libera e pernottamento in hotel. Serata libera

Domenica 9 settembre: Torino, Reggia di Venaria- Ravenna

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e proseguimento della visita alla città con l’ingresso al Palazzo Reale e alla Cappella del Guarini o della Sacra Sindone. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza con il pullman per la visita guidata alla Reggia di Venaria, una tra le più belle residenze reali in Italia. Al termine della visita, partenza per il rientro a Ravenna. Lungo il percorso soste per il ristoro. Arrivo ai luoghi di partenza in serata.

L’itinerario delle visite potrebbe subire delle variazioni a seguito di modifiche negli orari di ingresso ai singoli monumenti previsti nel programma

Iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili, con versamento di un acconto di 55,00 euro, saldo 30 giorni prima della partenza del viaggio. Penale 100% in caso di annullo dopo l’iscrizione al viaggio. Possibilità di stipulare polizza assicurativa a copertura delle penali applicate.

Organizzazione tecnica: Gattinoni

Quota calcolata sulla base di 24 partecipanti paganti

Supplemento camera singola: 25,00 euro

€ 215 / Persona

COSA COMPRENDE LA PROPOSTA DI VIAGGIO

 Viaggio in pullman riservato con itinerario come da programma, sistemazione in hotel 3 stelle centrale a Torino, camere doppie con servizi privati con trattamento di 1 pernottamento e prima colazione; visita guidata di mezza giornata alla città di Torino inclusa la visita con ingresso e audioguida al Museo Egizio, visita guidata con ingresso al Palazzo Reale e alla Cappella della Sacra Sindone, visita guidata alla Reggia di Venaria con ingresso anche ai Giardini; Assicurazione medico sanitaria e bagaglio; Assistenza di personale dell’agenzia viaggi.
Mance extra in genere, facchinaggi, ingressi dove non diversamente specificato, tassi di soggiorno da pagare direttamente in hotel, pasti, bevande, quanto considerato libero e facoltativo e quanto non espressamente incluso alla voce “la quota comprende”

Nome e Cognome *

Recapito Email *

Recapito Telefonico *

Informazioni aggiuntive *

* campo obbligatorio

Ho letto e accetto le
Condizioni di Privacy

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

Il Panorama Namibiano Glamping

Oman Classico

Tour Classico Giordania

Cambogia nella Terra dei Sorrisi