fbpx

VIAGGI PER SINGLE

Ci piace precisare prima di tutto che quando parliamo di una persona “single” pensiamo alla persona nel suo complesso, quindi il suo modo di viaggiare e di concepire la vita, non solo o più comunemente la sua condizione sociale e affettiva.

Perché intraprendere questo viaggio?

I motivi per cui una persona vuole intraprendere un viaggio per single possono essere tanti: può avere tutti gli amici impegnati in quel periodo, esprimere un forte desiderio di autonomia, avere il desiderio di non rendere conto a nessuno di ciò che fa, sperimentare la solitudine e il silenzio interiore in luoghi sconosciuti e lontani o più semplicemente prendersi la libertà di conoscere compagni di viaggio single durante la vacanza.

 

Ciò che conta è che in un viaggio organizzato per single ognuno può decidere in assoluta libertà di sé stesso, dove andare, come muoversi, se fare una vacanza all’avventura con lo zaino in spalla o in un comodo resort da godersi in solitudine o in compagnia di un nuovo amico o di una nuova amica.

 

Sicuramente il viaggio per single mette in profondo contatto con sé stessi, senza filtri né mediazioni. Un viaggio fuori e dentro di sé davvero affascinante!

viaggi-single

Il Lago Trasimeno

Europa

Coppia Di Gruppo Discover e Naturalistici Famiglie Single

Un incontro di arte, storia e paesaggi.

DETTAGLI

Vietnam e Cambogia: tra passato e presente

Asia

Single

Un viaggio dedicato ai viaggiatori solitari per esplorare un mondo diverso.

DETTAGLI