UNIONI CIVILI

“L’amore sboccia tra persone, non tra sessi.
Perché porsi dei limiti?”

 

Desiderando Viaggiare offre le stesse opportunità e le stesse promozioni dedicate ai viaggi di nozze a tutte le coppie innamorate. Per le coppie unite civilmente è sufficiente presentare copia delle pubblicazioni o attestato di registrazione dell’unione civile.

 

Il viaggio di nozze deve essere per tutti unico, perfetto, indimenticabile e la Desiderando Viaggiare pone una particolare cura nella creazione di questi viaggi, consapevoli di quanto siano speciali e particolarmente ricchi di significato.

 

Il nostro personale presta la massima attenzione ai desideri espressi dalla coppia, per riuscire ad interpretarli correttamente e a creare un viaggio personalizzato perfetto, che rispecchi i loro desideri e i loro stili di vita.

 

Per facilitare il confronto prendiamo appuntamenti anche il sabato e la domenica, inoltre abbiamo allestito una sala riservata all’interno dell’agenzia, per chiacchierare con le coppie nella massima tranquillità e serenità.

 

Possiamo organizzare qualsiasi tipo di viaggio, scegliendo mete in tutto il mondo senza alcun limite, le opportunità e le combinazioni sono davvero tante e tutte molto originali, noi sapremo dirigere i vostri sogni nella giusta direzione.

 

Per dare un ulteriore aiuto agli sposi abbiamo attivato da tempo una collaborazione con un ottimo wedding planner in grado di fornire un valido sostegno e preziosi consigli per la perfetta riuscita anche della cerimonia di nozze. Un aiuto esperto e professionale può davvero fare la differenza!

 

Abbiamo in essere anche collaborazioni con trasportatori privati per organizzare comodamente tutti i trasferimenti e i collegamenti che gli sposi devono sostenere durante il loro viaggio di nozze.