fbpx

Crociera di Gruppo Costa Venezia

CROCIERA

Viaggio di Gruppo

Tutti a Bordo per il viaggio inagurale di ``Costa Venezia``

Dal 03/03/2019 all'08/03/2019

6 giorni e 5 notti

Crociera di Gruppo

TRIESTE - BARI - CORFU - DUBROVNIK - ZADAR - TRIESTE

Salpate con Noi per questa Crociera di Gruppo Inaugurale della nuova Regina dei Mari: Costa Venezia

Il primo viaggio di una nuova regina del mare come Costa Venezia merita la più straordinaria delle feste: preparatevi a sei giorni di divertimento, musica e sorprese, in un unico, grande evento che accenderà di felicità tutto il Mediterraneo. Il giorno del Carnevale, poi, l’intera nave si trasformerà in un grandioso party in maschera, con giochi e appuntamenti che vi faranno ballare, sorridere e sognare dal mattino a notte fonda.

Itinerario: TRIESTE – BARI – CORFU – DUBROVNIK – ZADAR – TRIESTE

€ 699 / Persona

ITINERARIO

03/03/2019: Ravenna - Ferrara - Rovigo - Trieste

Ore 05:30 (Ravenna) Ritrovo dei partecipanti presso il piazzale “Coop & Coop” di Via Faentina dove ci sarà ad attendervi il nostro personale. Successivamente partenza con pullman privato. Durante il tragitto, il Pullman effettuerà le seguenti fermate: Ferrara e Rovigo (punti di ritrovo in fase di
definizione.
Durante il tragitto sono previste delle soste ristoro. Ore 11:30 Arrivo al Porto di Trieste. Il nostro personale vi accompagnerà all’area check-in per le normali procedure di imbarco. Una volta saliti a bordo, raggiungeremo il ristorante principale con servizio a Buffet per un primo assaggio dell’ottima cucina che nei giorni a seguire delizierà il nostro palato. Ore 13:00 Partenza della nave alla volta di Bari Dopo pranzo, gli ospiti potranno recarsi alle loro cabine per riporre i propri effetti personali. Vi ricordiamo che le valigie precedentemente affidate al check-in saranno consegnate direttamente in cabina entro le ore 20.
Ore 16:00 Tour della nave con il nostro Staff per scoprire le bellezze di Costa Venezia. Al termine del tour, tempo libero a disposizione degli ospiti per poi ricontrarci tutti al punto comunicato per la cena e spettacolo a teatro.

04/03/2019: Bari

Ore 10:00 Arrivo a Bari, capoluogo pugliese, ricca di storia e cultura. Per conoscere meglio questa realtà, vi consigliamo di prenotare a bordo la seguente escursione: “BARI VECCHIA E LA CITTÀ NUOVA: DUE ANIME, UNA STESSA CITTÀ”
Ore 18:00 La nave salperà per raggiungere l’Isola di Corfù Ci ritroveremo per l’ora di cena dove proseguiremo la serata tra spettacoli a teatro e musica dal vivo.

05/03/2019: Corfù

Ore 08:00 Arrivo a Corfù. Sentitevi liberi di visitare l’isola secondo i vostri ritmi. Il centro dista dal porto circa 20 minuti a piedi. I meno temerari possono servirsi dei mezzi pubblici che sono situati all’esterno del porto. In alternativa, consigliamo di acquistare a bordo la seguente escursione: “VISITA ALLA DIMORA DI SISSI E ALLA CITTÀ DI CORFÙ”
Ore 18:00 La nave salperà per raggiungere Dubrovnik Ci ritroveremo per l’ora di cena dove proseguiremo la serata tra spettacoli a teatro e musica dal vivo.

06/03/2019: Dobrovnik

Ore 08:00 Arrivo a Dubrovnik. La città è visitabile a piedi e per raggiungere il centro ci si può servire dei taxi situati fuori dal porto o delle navette (a pagamento) messe a disposizione da Costa Crociere. Qualora la nave dovesse fermare in rada verrà utilizzato un tender che permetterà di arrivare direttamente nel cuore di questa perla dell’Adriatico. Per chi volesse approfondire la conoscenza di Dubrovnik, consigliamo di acquistare la seguente escursione: “DUBROVNIK E LA SUA FUNIVIA: TRA PASSATO E PRESENTE”
Ore 17:00 La nave salperà per dirigersi verso Zadar. Come di consuetudine, ci ritroveremo per l’ora di cena. Cosa avranno preparato gli Chef per questa serata?

08/03/2019: Trieste

Ore 08:00 Arrivo al porto di Trieste. Dopo lo sbarco, ci sarà ad attenderci il nostro pullman che ci riporterà a casa concludendo la nostra crociera di gruppo (Rovigo – Ferrara – Ravenna) Durante il percorso sono previste delle pause ristoro. Termine dei servizi.

COSA COMPRENDE LA PROPOSTA DI VIAGGIO

La Quota Include:
Transfert privato da Ravenna – Ferrara – Rovigo
Assistenza di nostro personale per tutta la durata della crociera
Crociera come da programma in Cabina Vista Mare Classic su base doppia con trattamento di pensione completa presso i ristoranti principali con bevande ai pasti (acqua naturale da dispenser e caffe’ americano)
Tasse portuali
Quote di Servizio
Assicurazione Annullamento/Medico/Bagaglio
La Quota NON Include:
Cene presso i ristoranti a tema
Bevande
Ingresso alla SPA
Escursioni
Mance
Spese di carattere personale
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota include”

 

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Acconto pari al 20% in fase di prenotazione
Saldo entro e non oltre il 15 febbraio 2019

NOTE
Costa Crociere potrebbe apportare variazioni al programma anche durante la crociera qualora il comandante/tour operator lo ritenesse opportuno Documenti necessari in corso di validità: Carta d’Identità valida per l’espatrio/Passaporto in corso di validità, tessera
sanitaria.

PENALITA’ IN CASO DI ANNULLAMENTO DA PARTE DEL CLIENTE
Dalla data di conferma a 90 gg dalla partenza 20%
Da 89 gg a 60 gg dalla partenza 30%
Da 59 gg a 45 gg dalla partenza 50%
Da 44 gg a 30 gg dalla partenza 60%
Da 29 gg a 15 gg dalla partenza 80%
Da 14 gg a 06 gg dalla partenza 90%
Da 05 giorni alla data di partenza 100%
Organizzazione Tecnica: Desiderando Viaggiare di W&D 2.0 Srl

Nome e Cognome *

Recapito Email *

Recapito Telefonico *

Informazioni aggiuntive *

* campo obbligatorio

Ho letto e accetto le
Condizioni di Privacy

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

Indonesia Club Med Bintan Island

Maldive Club Med Kani

Maldive Crociera

Hurtigruten Il Postale dei Fiordi