AFRICA

L’Africa è un continente bellissimo e struggente, caratterizzato da enormi contraddizioni sociali e naturali, con le sue diversità geografica e la molteplicità di etnie che lo abitano con usi, costumi e tradizioni davvero incredibili.

 

Un continente che ti fa innamorare per la sua natura selvaggia incredibile, i suoi orizzonti sconfinati, i suoi paesaggi talmente belli che ti senti stordire, dove la luce e i colori sono caldissimi come in nessuna altra parte del pianeta Terra. Vi convivono foreste tropicali meravigliose; il deserto del Sahara, il più grande al mondo, dove al tramonto tutto diventa splendido e surreale; la Savana sconfinata con i suoi milioni di animali selvaggi; le dune rosse del Deserto del Kalahari; il lago rosa nel Senegal; le Cascate Vittoria impressionanti e immense, le notti più stellate del mondo… stupefacenti!

 

Ed è là che vive tanta bella gente socievole e sorridente, sempre pronta ad accoglierti. Un continente davvero sorprendente, che muove sentimenti forti e profondi e alla fine fa davvero innamorare… il mal d’Africa è un sentimento reale, che solo visitando questo paese si può comprendere fino in fondo!

leopardo

Club Med La Plantation d’Albion

Viaggio Individuale

1970

DETTAGLI

Uganda

Tour di Gruppo

3130

DETTAGLI

Zanzibar Michamvi Pingwe

Viaggio Individuale

1060

DETTAGLI