SUD AMERICA

Delle due Americhe quella del Sud è sicuramente la più affascinante. Splendide foreste, grandi deserti, altissime montagne, isole turchine, suggestive cascate, città storiche e siti archeologici patrimonio dell’Unesco a testimonianza della grandezza e della vastità delle culture di questa antichissima e sorprendente terra.

 

Viaggiando in Sud America non può mancare la visita a Machu Picchu in Perù: arrivare fin lassù, a 2340 metri di altezza, è un’esperienza che lascia senza fiato e supera di gran lunga tutte le aspettative. Spostandosi in Bolivia troviamo lo spettacolo unico al mondo del Deserto del Sale, 12.000 chilometri quadrati di splendide e abbaglianti dune visibili anche dalla Luna!

 

Per non parlare delle meravigliose testimonianze Maya in Messico, dello splendido Santuario di Las Lajas in Colombia, del vulcano Pucòn in Cile, della strada dei sette laghi in Argentina o dei leoni marini a Cabo Polonio in Uruguay.

 

Una continente splendido ricco di tanti aspetti affascinati inimmaginabili, al di là delle enormi contraddizioni sociali e politiche che ne hanno segnato profondamente la storia e lo sviluppo.

sud-america

Ecuador e Crociera Galapagos

Vaiggio di Gruppo

5900

DETTAGLI

Cile e Isola di Pasqua

Viaggio di Gruppo

3690

DETTAGLI

Maratona Buenos Aires

Tour di Gruppo

2400

DETTAGLI

Todo Bolivia, lo Spirito delle Ande

Viaggio di Gruppo

3390

DETTAGLI

Perù Multisport

Viaggio Individuale

4420

DETTAGLI